Sarah, Dolce E Piccante Trentina X Massaggiarti, Coccolarti.

Image

Ciao a tutti gli uomini italiani, mi chiamo Sarah dolce cm il frutto della passione, piccante e sensuale, 5 mis nat. Abiti a Rovereto e lavori a Trento? Ebbene, se nella pausa pranzo sei stanco e affamato di altro che di mangiare.. le mie mani da fatina ti massaggeranno e la mia bocca invitante x altro…mi trovi a Trento e su app anche ad Arco, prometto max riservatezza e pulizia che spero verrà contraccambiata, se passi x Trento tt i gg, c’è Sarah che ti aspetta;) Tel: …. X Arco chiama in anticipo c’è anche la mia cuginetta Gaia, 8 mis nat. facciamo anche un massaggio a 4 mani…e tanto altro ancora. No sms, mail e nr pprivati. Grazieee!!!! Contatto

Dettagli su Donna cerca uomo Rovereto

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

